A proposito di me …

La Poesia è parte di me, della mia vita. La Poesia tocca corde in quell’angolo nascosto, a volte inaccessibile. E’ il cuore? E’ l’Anima? Non lo so. La Poesia è emozione. Le parole sono emozioni. Si può solo lasciarle scorrere, libere. Non importa verso dove. Non c’è un fine. La meraviglia è sentirle fluire. La gioia è vederle danzare. Sono i miei pensieri. Le mie emozioni. Frammenti di me, mescolati alla rinfusa, come tessere colorate di un mosaico surreale. Specchi. Riflessi. ME.
Sono un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprimo in tutto ciò che scrivo. Dal rosa all’erotico, passando per la narrativa, amo dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. Sono presente su diversi social e curo questo blog personale e un book blog.
Nell’aprile 2015 è uscita la mia prima raccolta di poesie “Anima e Carne” – Ed. ErosCultura, cui hanno fatto seguito alcuni racconti: “L’altra lei” (sempre con ErosCultura), “E il mare rispose” per Donne d’inchiostro vol.1, “Senza più nome” e “Stanza 530”, quest’ultimo spin off del romanzo “Oltre il buio il tuo respiro”, pubblicato a novembre 2015. A febbraio 2016 è uscito il racconto “Coriandoli d’anima” per la collana Attimi Infiniti.
Attualmente sto scrivendo un romanzo di narrativa ispirato proprio al racconto “Senza più nome”.
Da marzo 2016 sono socia di EWWA – European Writing Women Association.
Gli scritti presenti in questo Blog a firma Elisabetta Barbara De Sanctis sono PERSONALI e COPERTI DA COPYRIGHT. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale, come previsto dalla Legge italiana sulla tutela del Diritto d’Autore, salvo nel caso in cui venga citato l’autore.
Le foto pubblicate sono prese dal web e non sempre è possibile reperire il nome dell’autore. Nel caso in cui ravvisaste una violazione del diritto d’autore vi prego di informarmi. Sarà mia cura rimuovere immediatamente tali foto.
Benvenuti … nel mio mondo …
Elisabetta Barbara De Sanctis

34 thoughts on “A proposito di me …

  1. ciao Barbara,
    lo so che questo forse il posto più adatto per degli auguri,
    ma non potevo lasciar terminare il 2014 senza almeno augurarti
    un felicissimo, sereno, intrigante, appagante, speciale anno 2015;
    tanti auguri, ti ricordo con affetto e ti voglio tanto bene, amica mia;
    fulvio

    Piace a 1 persona

  2. 🙂 . . . quando scrivo faccio sempre errori e/o dimentico sempre qualche pezzo . . .
    volevo scrivere che “questo non è il posto più adatto per gli auguri” . . . perdonami 😉

    "Mi piace"

  3. Ciao!
    Volevo dirti che in seguito all’ondata di nuove iniziative che coinvolgono altri blog anche noi abbiamo realizzato la nostra. Si chiama -1 libro col tuo pet- ma se passi da noi a leggere le info scoprirai che puoi partecipare anche in altro modo, sempre che ti vada di farlo, noi ne saremmo lieti!
    Abbraccione!

    Piace a 1 persona

  4. Non riesco a trovare il tuo contatto e-mail.. sono proprio una frana!
    Non sono riuscita a fare i collegamenti funzionanti nel widget… ti sto mandando per messaggio privato sulla tua pagina facebook il mio indirizzo e-mail, per avere ulteriori ragguagli su come far funzionare questo benedetto widget…
    Grazie ancora di tutto e a presto qui!

    "Mi piace"

Lascia un commento