E-book gratis per la Giornata mondiale del libro

Oggi è la Giornata mondiale del libro e vi auguro tante stupende letture, segnalando anche che, proprio in occasione di questa giornata, è possibile scaricare GRATIS il romanzo OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO in versione digitale e la promozione dura ben tre giorni!

Featured Image -- 933Un romanzo in cui l’amore si fonde con l’eros, con il dramma, con il dolore e con la speranza e in cui ho affrontato anche il tema delle NDE (o esperienze di premorte).

Questo l’evento su facebook per sapere come ricevere subito la vostra copia omaggio del romanzo: E-book gratis 23-24 e 25 aprile in occasione della Giornata mondiale del libro 

Link per scaricare gratis il romanzo –> http://www.amazon.it/Oltre-respiro-Elisabetta-Barbara-Sanctis-ebook/dp/B018HBTFPE

Vi ricordo che l’e-book può essere letto su e-reader (kindle, kobo, ecc.), tablet, smartphone o pc e ha il vantaggio di poterlo portare sempre con voi, approfittando di ogni piccola pausa per leggere una pagina. Per qualunque dubbio o problema in fase di acquisto, contattatemi!

RASSEGNA STAMPA sul romanzo e sull’autrice:

TRAMA: La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l’amica dai tempi dell’università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… Per la presenza di alcune scene esplicite a contenuto erotico, la lettura è consigliata a un pubblico adulto.

E voi, avete già scaricato la vostra copia?

Con il cuore, sempre ❤

EliBì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...