Promozione, e-book gratis e altre novità!

Buon pomeriggio amici del blog,
non sono molto presente perché gli impegni sono tanti e io inizio ad accumulare un po’ di stanchezza, ma per carattere amo fare molte cose insieme, solo che ogni tanto è necessario prendere un po’ di tempo per i nuovi progetti o per migliorare quelli già in itinere.
Ho un po’ di novità da raccontarvi e ho deciso di farlo in un unico post, spero che vi piaceranno!

OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIROInnanzitutto voglio anticiparvi che lunedì e martedì, 1 e 2 febbraio, ci sarà una promo speciale: la versione in e-book del romanzo OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO sarà GRATIS su Amazon, per tutti e non solo per chi ha kindle unlimited!

Non dovrete fare altro che cliccare questo link: Scarica e-book gratis e il libro sarà vostro, pronto da leggere!

È un piccolo regalo per chi ancora non mi conosce, ma anche per chi ha già letto e apprezzato il romanzo perché così potete dare l’opportunità ai vostri amici e alle vostre amiche di leggerlo suggerendo semplicemente la promo.

Vi ricordo che Amazon vi dà la possibilità di leggere il libro su qualunque dispositivo, non solo sul kindle, ma anche su smartphone, tablet o pc. CHI INVECE AVESSE UN E-READER DIVERSO DAL KINDLE, dopo aver scaricato il romanzo, potrà contattarmi anche con un commento a questo articolo e sarò io a inviare il formato e-pub.

Se vi fa piacere, condividete la notizia con i vostri amici e, se avete un profilo facebook, partecipate anche lì e invitate i vostri contatti appassionati di romance. Questo il link su facebook: Evento promo su facebook.

Per chi invece di voi fosse interessato al cartaceo, il romanzo è disponibile anche in quel formato, ordinabile su Amazon con consegna presso il vostro domicilio o presso la vostra libreria Giunti più vicina.

STANZA 530

Sempre in tema di e-book GRATIS, per chi ancora non lo avesse scaricato, è di nuovo disponibile in download gratuito su tutti i principali store (Amazon, Youcanprint, Kobo, IBooks, Google libri, Mondadori, Feltrinelli, ecc.) il racconto erotico Stanza 530, spin off del romanzo Oltre il buio il tuo respiro. Il racconto ha visto un nuovo lavoro di editing, ha una nuova veste grafica ed è arricchito con i primi capitoli del romanzo. Ho voluto che chi non mi conosce ancora potesse avere la possibilità di leggermi, con un racconto e con i primi capitoli del romanzo, in maniera gratuita, così da poter decidere senza impegno se procedere con l’acquisto.

Questo il link di Amazon: Stanza 530 racconto in e-book gratuito, ma lo trovate, sempre gratis, anche negli altri store in cui abitualmente comprate i vostri libri.

12523000_531768740335226_2904102262388496177_n

E, infine, il nuovo blog: Women in Write – Scrittrici sull’orlo di una crisi di libri.

Questo è il progetto più nuovo, in collaborazione con Cinzia Fiore Ricci, autrice e amica; il blog è in molte parti ancora in costruzione, ma intanto l’avventura è iniziata, proprio oggi, unitamente alla pagina facebook e al gruppo omonimi e collegati.

Un angolo dove dare spazio alla nostra passione per la lettura, oltre che per la scrittura, con segnalazioni, recensioni, interviste, articoli sul mondo dei libri, consigli e indicazioni utili, tante varie e molte eventuali. Sarebbe una gioia immensa avervi con me anche lì, questo il link: Women in Write – Scrittrici sull’orlo di una crisi di libri.

E poi… poi c’è il nuovo libro appena iniziato, un racconto che uscirà a fine febbraio per Attimi Infiniti, un altro libro da scrivere e un altro ancora appena iniziato… Dite che è troppo? Lo so, lo penso anche io, ma sono fatta così e credo che non saprei essere diversa 😀

A presto amici.
Con il cuore, sempre ❤

EliBì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...