A proposito di #twitter4theworld…

In un precedente post (per chi lo avesse perso lo trovate qui) vi avevo raccontato di Donne d’inchiostro e Uomini su carta per il progetto #twitter4theworld.

Un sogno nato per donare qualcosa, una goccia, a chi è meno fortunato di noi, ma il sogno cresce e sta diventando una bellissima realtà che sta donando a tutti noi che ne siamo parte molto di più di quello che ci saremmo aspettati. Volumi di vendite altissimi, messaggi di apprezzamento che non portano un vantaggio economico né a Gemma, l’ideatrice, né a noi autori perché abbiamo ceduto con il cuore i diritti dei nostri racconti alla Associazione Progetto Alfredo Onlus (http://www.lascuoladialfredo.it).

E allora cosa ci sta tornando indietro?

Qualcosa di indefinito e indefinibile: amore e contatto umano. quello vero, tenace, profondo che riesce a scorrerti dentro nutrendo la parte più preziosa dell’essere umano. Qualcosa difficile da spiegare a parole, ma tangibile e profondo, dal valore inestimabile.

Credo che leggendo i racconti riuscirete a percepirlo e quel qualcosa vi sfiorerà, vi accarezzerà, vi donerà un sorriso, a volte una lacrima. E non sarete più gli stessi.

Intanto su CIOCIARIA OGGI sezione Cultura un articolo dedicato al progetto #twitter4theworld:

11938873_969553529733695_2080651643_n

Ma non è finita qui!

Sempre oggi non perdete la puntata di Sulla Strada TV2000 canale 140 di Sky e 28 digitale terrestre. Dino Pirri che è anche uno degli autori di Uomini su Carta parlerà insieme a Gemma del progetto. Ore 17:30.

11909651_969253536430361_1114899864_n

Vi anticipo infine che è uscito anche il primo volume di Uomini su carta, ma vi prometto che presto scriverò un post solo per quello; intanto la versione cartacea è già disponibile su http://www.youcanprint.it, ma potete ordinarlo in una delle oltre 4.000 librerie sparse sul territorio, comprese Mondadori, La Feltrinelli e tante altre. Per l’e-book ancora qualche giorno di pazienza, come anche per molti store online.

Grazie a Gemma Gemmiti e Gina Fioravanti per ricordarmi ogni istante con il loro sorriso e il loro impegno quanto meravigliose siano le cose fatte con il cuore e un grazie anche a tutti gli altri autori e autrici dei racconti che sto imparando pian piano a conoscere: siete davvero meravigliosi ❤

 

 

Annunci

3 thoughts on “A proposito di #twitter4theworld…

  1. Pingback: I miei ebook… aspettando il romanzo | Velo di Donna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...