Da quell’angolo buio mi osservi …

b7db80d2139302b863faeb3ccdb70979

Da quell’angolo buio mi osservi, vedo il fumo della sigaretta fra le tue dita, la brace segue un movimento ritmico e lento, dal bracciolo della poltrona alle tue labbra, per poi tornare a poggiarsi con noncuranza.

Un movimento che mi ipnotizza e per un attimo dimentico l’imbarazzo e mi lascio catturare dalla fantasia, da quelle labbra che pur nella penombra immagino incurvate in una piega divertita.

Ti piace la mia timidezza. Ti eccita. Ti fa sentire padrone della mia mente prima ancora che del mio corpo, quel corpo su cui sai che tra pochi minuti potrai soddisfare ogni tua più perversa fantasia.

Lo farai perché è ciò che vuoi. Lo farai perché sarò io che te lo chiederò. E tu lo sai.

E’ un gioco che conosci bene. Hai calcolato ogni mossa. Vuoi osservarmi senza che io abbia punti di riferimento e saziarti di ciò che vedi, togliendo a me la luce, privandomi del potere che avrei nel leggere il desiderio nei tuoi occhi.

Un lieve rossore sulle mie guance e già pregusti il tuo piacere. La pelle mi brucia dalla voglia che sento crescere dentro di me. Sento il ritmo del mio cuore impazzito. Il mio ventre si contrae cercandoti, volendoti. Lentamente mi avvicino. Ti tolgo la sigaretta e la spengo con cura. Appoggio le mie mani sul tuo sesso. La tua eccitazione è evidente e un sospiro ti sfugge tra le labbra al mio tocco. Mi chino e inizio a liberare il tuo membro.

Ora sei tu nella luce. Ora sei tu MIO.

(Elisabetta Barbara De Sanctis)

 

4 thoughts on “Da quell’angolo buio mi osservi …

Rispondi

