Anima e Carne – Le mie poesie

ANIMA E CARNE

Nell’anima e nella carne, dove brucia la poesia e si addensa scorrendo in brividi di piacere …

animaecarne

I miei pensieri, le mie emozioni, sfumature di me …

L’Ebook Anima e Carne è un sogno diventato realtà grazie alla casa editrice ErosCultura e io sono emozionata nel presentarvi questa raccolta che è uscita oggi, 4 aprile 2015, una data che porterò sempre con me.

Ogni poesia un’attimo, una lacrima, un sorriso, un battito sussurrato nell’anima e a volte straziato nella carne.

Disponibile sul sito della Casa editrice ErosCultura :http://www.eroscultura.com/prodotto/anima-e-carne/

in tutte le librerie on line e, per chi utilizza il Kindle, anche su Amazon http://www.amazon.it/Anima-carne-Elisabetta-Barbara-Sanctis-ebook/dp/B00VN7MQD8/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1428141400&sr=1-1&keywords=eroscultura+elisabetta+barbara+de+sanctis

Per E-reader, Pc, Tablet, Smartphone … le mie emozioni sempre con voi … ❤

 

 

One thought on “Anima e Carne – Le mie poesie

  1. Pingback: La mia voce – book trailer | Velo di Donna

Rispondi

