Giornata mondiale dell’autismo 2-4-2015

TWEETBOOK #AUTISMDAY2015

autism

Ieri è stata la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo o, come sarebbe più corretto dire, sui disturbi dello spettro autistico. Su twitter avevo notato l’hastag #giornatamondialeautismo collegato a tanti bellissimi pensieri che vedevo scorrere e mi è venuto spontaneo scrivere un pensiero, piccolo per i caratteri a disposizione, ma con il cuore, un modo per sensibilizzare su un tema che mi coinvolge molto.

Con mia grande sorpresa stamattina trovo il tag a un bellissimo ed emozionante tweetbook dove sono stati raccolti pensieri, versi, riflessioni, consigli di lettura, foto sul tema e con i vari hastag (perdonate, ma pur se patita di tecnologia ancora non uso correttamente la terminologia adatta a twitter, ma l’importante è che si capisca e voi mi capite … sì? 🙂 )

Dentro ho ritrovato il mio pensiero, ma anche altri bellissimi e delicati, carezze che sfiorano il cuore.

Vi lascio il link, si può leggere o scaricare in pdf, epub e movi se come me avete un kindle. E’ gratuito e sarebbe bello se circolasse in rete, ma lascio giudicare a voi se ne vale la pena.

http://beta.trytweetbook.com/book/104726

EliBì

 

Annunci

4 thoughts on “Giornata mondiale dell’autismo 2-4-2015

  1. Lo so cara, purtroppo non c’è più la solidarietà di una volta, eppure basterebbe poco per sensibilizzare le persone, renderle partecipi del fatto che serve solo amore ed aiuto morale a quelle famiglie, che nella maggioranza dei casi si ritrovano abbandonate nelle loro difficoltà, comprese le autorità preposte.

    Un caro saluto. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...