Live your dream

dae840846fb14d87f1e43efa1bce7935

Ho capito di aver smarrito il mio. Non lo trovo proprio più. Ormai da diverso tempo qualunque cosa io faccia viene fuori distorta, sbagliata. Inseguendo il mio sogno, mi sono persa. Inseguendo la necessità e il bisogno che questa vita a volte ti mette davanti prove che non sai come le affronterai, mi sono persa. E ancora c’è chi mi tira per la manica, chi dà buoni e cattivi consigli che in questo momento non voglio. Perché sono confusa e rivendico il sacrosanto diritto di respirare per riprendere fiato e capire dove devo andare visto che, com’è giusto, se sbaglio sono io che pago. Passerà anche l’ennesima bufera e cercherò la mia strada, il mio sogno, il mio angolo.
E buon giorno …
(Elisabetta Barbara De Sanctis)

 

2 thoughts on “Live your dream

  1. Buongiorno a te, siamo tutti professori quindi ci arroghiamo il diritto di spargere consigli a destra e a manca senza conoscere nulla di una storia, avevo fatto un post, tempo fa, proprio sui giudici senza toga, i famosi moralisti.
    E si, occorre avere pazienza.
    Ti auguro una splendida domenica.
    Un abbraccio 🙂

    Mi piace

Rispondi

