Volevo dirti …

aaaa9122813ff3ccc7111730e03edf8c90f0-crop-crop

Volevo dirti.
Volevo dirti che è a Te che penso
In ogni istante del giorno.
Tu ci sei in ogni cosa che vedo
In ogni cosa che faccio
In ogni espressione del mio viso
Nella luce che mi illumina lo sguardo.
Volevo dirti che sento il tuo abbraccio
Lo sento in ogni istante
Che mi scalda, mi conforta
Mi sostiene, mi rinfranca.
Volevo dirti che è per Te il primo pensiero del mattino.
E volevo dirti che è per Te l’ultimo pensiero della sera.
Volevo dirti che non mi lasci sola mai
Nemmeno la notte
Perché è di Te che parlano quelle lenzuola.
Volevo dirti che è per Te che scrivo
Anche quando non c’eri
Perché c’eri
Eri dentro me
Quando ti cercavo e non sapevo Tu esistessi.
Volevo dirti che mi manchi.
Mi manchi da starci male.
Volevo dirti che ti amo.
Semplicemente.
Dolcemente.
Indecentemente.
TUA.
 (©Elisabetta Barbara De Sanctis – Dicembre 2014 Proprietà intellettuale riservata)

 

2 thoughts on “Volevo dirti …

Rispondi

