Cerco solo il silenzio. Ho bisogno che taccia il mondo.

1239903_726760640672756_1287640528_n

 

Cerco solo il silenzio. Ho bisogno che taccia il mondo. Devo ascoltare ciò che ho dentro.

La tua voce. Il tuo odore. I tuoi pensieri.

Nel silenzio li sento intensi. Sento tutto di te.

Nel silenzio li sento emergere dalle pieghe dell’anima, da quell’angolo appartato in cui sei entrato senza ch’io opponessi nessuna resistenza.

Nel silenzio sento prepotente la tua voglia scivolarmi sulla pelle, mi riveste, penetra nei pori, scava, mi riempie.

Ti cerco. Ti aspetto. Ti voglio.

(Elisabetta Barbara De Sanctis)

Rispondi

